Eli Prosciutti vince due premi nei mesi di settembre e di ottobre del 2021.
Il primo premio lo guadagna come “Miglior Prosciutto di Parma DOP” durante il concorso organizzato dall’account di @ParmaVibes , in cui sono raccolti tutti i contest dei migliori prodotti e delle migliori aziende di Parma e Provincia, secondo i parmigiani!
Quella di @ParmaVibes è una vera e propria guida digitale alla scoperta dei prodotti più tipici della città e della provincia Emiliana, Capitale della Cultura 2020 e 2021.
Una grandissima soddisfazione per tutto il nostro staff che ha visto riconosciuto il grande sforzo per portare alla luce “L’Autentico Prosciutto di Parma DOP”, fatto a mano, lentamente che con immensa cura e dedizione.

Il secondo riconoscimento è arrivato durante la fiera BellaVita Expo, specializzata in prodotti italiani di alta qualità, che si è tenuta a Londra nei giorni del 25 e 26 di ottobre 2021.
In questo contesto speciale, Eli Prosciutti, rappresentata dalla figura di Gaia, la più giovane dell’azienda,  ha ricevuto l’Award come “Best Looking Company”, ossia come azienda che si è distinta a livello di immagine, professionalità, presentazione dei prodotti e servizio offerto e che è stata rappresentata al meglio al confronto con le altre realtà presenti.
“Abbiamo portato a Londra un pezzo della nostra piccola “family run business”, come ci piace definirci. E’ stato apprezzato l’approccio umile, familiare e molto attento cerchiamo di portare avanti nel tempo” racconta la dott.ssa Baiocchi Gaia.

Per questi ultimi piccoli successi ringraziamo tutto il nostro staff che lavora incessantemente e, con grande sacrificio e passione, si impegna a portare avanti un progetto in continua evoluzione e che tocca ogni aspetto dell’azienda Eli Prosciutti Spa.